HomeBlogModaSJP sbarca a Washigton e apre il suo monobrandstore

SJP sbarca a Washigton e apre il suo monobrandstore

L’etichetta Americana di Sarah Jessica Parker approda nel retail e apre il primo monomarca a Washington.

Lo scorso 8 Dicembre si è tenuta l’inaugurazione del monobrand store SJP all’interno del resort Mgm National  Harbor. Distribuita nei più importanti retailer internazionali come Amazon Fashion, Bloomingdale’sSak’s Fifht Avenue e Net a Porter, la nuova collezione comprende, oltre alle scarpe, una linea di accessori, borse, gioielli e il little black dress.

Il marchio è stato fondato nel 2014 grazie alla collaborazione del Presidente di Manolo Blahnik America, George Malkemus III.

Lo stile di SJP ricorda molto quello di Carrie Bradshaw nel telefim Sex and the City. Le linee sobrie ed eleganti, ma sicuramente eccentriche, rimangono il punto forte di tutta la collezione.

Il fiore all’occhiello, invece, è sicuramente la palette cromatica a disposizione, che varia dai colori chiari a quelli più eccentrici e bizzarri con tanto di fibbie in strass e glitter.

Qualsiasi donna potrà soddisfare la sua vena modaiola. Il range di prezzo varia dai 30 dollari minimo ai 700 per le creazioni più particolari.

 

Leggi l’articolo completo su TATs!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...