HomeBlogRegaliMercatini di Natale: i più belli in Europa

Mercatini di Natale: i più belli in Europa

Non è detto che con l’età adulta debba affievolirsi la magia del Natale! Anzi, esiste un luogo dove ritrovare l’incanto dell’atmosfera natalizia è ancora possibile… i Mercatini di Natale!

Si tratta di manifestazioni riproposte ogni anno, generalmente a partire da metà novembre, in moltissime piazze e strade europee, soprattutto in quelle tedesche e austriache, dove questa tradizione è nata. Il profumo del vino caldo e dei dolci, la musica tradizionale e le bancarelle stracolme di prodotti artigianali contagiano anche ai più burberi la febbrile eccitazione del Natale!

847f94a7bdd3132d8385f4a91171bd51

Ecco perché, ogni anno, sempre più visitatori decidono di lasciarsi incantare, anche solo per un weekend, dai mercatini più belli d’Europa!

Se avete bisogno di spunti su quali mercatini di Natale visitare, ne abbiamo selezionati alcuni per voi! Vienna, Norimberga, Lindau ma anche i più vicini Merano e Bolzano!

21c4aa2a065b7cfe7d7f998d7264b0c3

A meno di una settimana dal ponte dell’Immacolata e a meno di un mese dal Natale, non vi resta che scegliere la vostra location preferita per un weekend fuori porta all’insegna dello spirito natalizio!

Leggi l’articolo completo qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...