HomeBlogSport&FisicoPole dance: lo sport di tendenza

Pole dance: lo sport di tendenza

La pole dance è il nuovo sport che spopola nelle palestre. Banditi i commenti equivoci, la pole dance è una danza acrobatica femminile e coreografica che non rappresenta quello che siamo comunemente abituati a vedere in tv; non contempla contatti con il pubblico o strusciamenti che sono invece tipici della lap dance. In comune hanno movenze e ballo che si articolano attorno ad un paloaf71f5b6a2bdda6a5755b9e657682ef7Una volta superati i primi imbarazzi chiunque potrà apprendere le 140 figure e lanciarsi in questo sport completo. Oggi è persino giudicato e premiato con concorsi internazionali in diverse categorie con l’obbiettivo di raggiungere il riconoscimento come disciplina olimpica.maxresdefault

I risultati ci sono e fin dai primi mesi di esercizio: prima di tutto alle braccia, poi le gambe ed i glutei, il ventre piatto e addominali in bella vista. Fa bene al cuore e al cervello oltre ad avere benefici psicologici di autostima e fiducia in se stessi.

2a23c0390aa06b984280ee93b4bc3fcf
Cosa chiedere di meglio?

Se vuoi saperne di più, prosegui la lettura su That’s All Trends.

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*