HomeBlogBell&ssereLUSH: Make up che fa bene alla pelle

LUSH: Make up che fa bene alla pelle

A chi non è mai capitato di guardare le foto, su Instagram, o su altri social, e vedere foto di magnifiche ragazze con la pelle perfetta e senza alcun make up?

Anche a voi viene un colpo di depressione come a me, considerando che senza un filo di trucco mi ritrovo un viso per nulla perfetto con imperfezioni e brufoli sparsi qua e la?

Spesso ciò è causato non solo dalla genetica – mamma e papà, grazie per avermi fatta così, eh..-, ma anche da prodotti che utilizziamo per il viso, spesso ricchi di ingredienti che danno al viso un momentaneo miglioramento ma che sul lungo termine sono un disastro per la nostra pelle.63c36822d838e27c226a77060bd53907

Dopo anni di depressione, sono arrivata alla fonte della mia felicità, trovando un marchio, dai costi relativamente contenuti, che mi ha permesso di vedere di nuovo un viso sano e luminoso: Lush.

Quest’azienda cosmetica, fondata a Poole in Inghilterra nel 1995 da un team di vegetariani, hanno creato uno stile compatibile con le tendenze rispettando anche le ideologie vegetariane e vegane.

I prodotti, a bassissimo contenuto di parabeni (sostituiti da conservanti naturali), sono freschi – hanno una data di scadenza –, sono super colorati e con nomi accattivanti.
1079eb2b5a11ac2caed256759bfe611e63c36822d838e27c226a77060bd53907E importantissimo, se si riportano in negozio i vasetti vuoti, si beneficia di una crema in regalo!

Se vuoi saperne di più su Lush e i suoi prodotti di punta, vieni a scoprirli su That’s All Trends.

http://www.thatsalltrends.com/beauty/lush-make-up-che-fa-bene-alla-pelle/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

ALLENARSI NELLA CURA DI SE: IL MAKE UP E LA SKINCARE DA PALESTRA

Allenarsi per qualsiasi genere di sport non significa piombare in palestra con ...