HomeBlogTempoLiberoChe uomo mangio?

Che uomo mangio?

Due sono i chiodi fissi che le donne hanno e avranno sempre in mente: gli uomini e la dieta, ed entrambi troppo spesso ci sono indigesti.

Ma siamo certi che queste due cose non abbiano proprio nulla in comune??771e7659be967e482af7f915ae1bcd13Vero è che uomini ce ne sono tanti e che non si può sempre fare di tutta l’erba un fascio, tuttavia è indiscutibile che alcuni comportamenti siano condivisi dal genere maschile con una facilità disarmante.

Pensate per esempio ai consumatori di cibo in scatola! Questo particolare tipo di uomo è forse troppo pigro per accendere un fornello, o forse ha sempre avuto una mamma premurosa che accorreva ad ogni suo respiro. In entrambi i casi?? Fuggite, a meno che dentro di voi non sia insito lo spirito da crocerossina.

Ma, diciamocelo, questi non sono certo i peggiori!

Vogliamo parlare dell’uomo nutella? Quello che ti vizia, non ti fa mancare nulla, ti piomba in casa con un mazzo enorme di fiori senza alcun motivo e tu, povera giovane illusa, gli sei grata. Solo dopo capisci che tutte quelle attenzioni sono dovute ai sensi di colpa che ha lui quando sta con le altre.188dd03d14c8e2a57061fcb5f82d1587Volete conoscere altre tipologie di uomo? Scopritele su That’s All Trends

 http://www.thatsalltrends.com/lifestyle/che-uomo-mangio/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...