HomeBlogCasaSeduta Poang: 40 anni e non dimostrarli

Seduta Poang: 40 anni e non dimostrarli

Ikea è orgogliosa di presentare la nuova veste della seduta Poang che ha raggiunto i suoi primi 40 anni. Gli anni sono trascorsi navigando sulla cresta del successo tanto da essere uno dei pezzi più conosciuti e venduti dall’azienda svedese.

Ikea si è fatta strada grazie all’amore per il design, ai prodotti fai da te e un’autentica strategia di marketing oggi molto diffusa per la sua efficacia. Poang per l’occasione viene presentata con un restyling di finiture che si adattano perfettamente a tutte le case, frutto della creatività nipponica e del puro stile nordico fusi tra loro. I festeggiamenti rappresentano il raggiungimento dell’ennesimo traguardo per la casa d’arredo  fondata da Ingvar Kamprad. Lui, decenni fa, aveva iniziato la sua carriera vendendo dei semplici utensili per la casa di prima necessità.

Si narra persino che il catalogo Ikea sia conosciuto quasi quanto la Bibbia. Ne deduciamo un successo senza confini a livello mondiale, caratterizzato da gusto, semplicità e amore per la casa.

Se volete saperne di più, venite a leggere l’articolo completo su That’s All Trends!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Una giornata al FuoriSalone 2017 (parte 2°)

Comincio questa seconda giornata dedicandomi al distretto Tortona Design Week e percorro ...