HomeBlogBell&ssereBEAUTY WORST: le peggiori tendenze beauty del 2016!

BEAUTY WORST: le peggiori tendenze beauty del 2016!

Il 2016 è finito: avete scritto la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo?

Noi di TATs abbiamo deciso di andare controcorrente tirando le somme sulle tendenze beauty di questo anno ma stilando una classifica delle cinque peggiori.

Gusti soggettivi a parte, le abbiamo scelte per essersi rivelate assurde, improponibili e, in alcuni casi, deleterie per la salute.

Vi ricorda nulla il nail polish mountain challenge?  Sapete che esiste anche il countouring al seno?  O preferite parlare della famosissima – e molto socialblack mask? Rinunciare alle novità nel settore beauty per noi donne prevede un enorme sforzo psicofisico  – è molto più semplice metterci a dieta! – ma spesso  non tutto quello che ci viene propinato è realmente cosi fashion e insostituibile come sembra.

Ci siamo cascate tutte e ci ricascheremo, perché in fondo amiamo sperimentare nuovi prodotti! Aspettando con molta curiosità le nuove tendenze beauty del 2017ovviamente per stilare un’altra lista delle peggiori – gustiamoci con ironia quelle più discutibili di quest’anno!

Se vuoi saperne di più, prosegui la lettura su TATs!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Vegan Makeup: il trucco ama la natura

Le battaglie animaliste hanno dato i loro frutti e anche il mondo ...