HomeBlogModaFURLA SS 2017: METROPOLITAN CHIC

FURLA SS 2017: METROPOLITAN CHIC

Nelle grandi metropoli da cui siamo abitualmente circondati si sa, non ci si ferma mai.

Praticità e dinamismo sono i nostri compagni di viaggio e spesso sembra quasi impossibile ricordarci del caro e vecchio Mr Buongusto.

Per noi donne, sempre alle prese con giornate infinte e corse contro il tempo, Furla ha pensato una collezione di borse ed accessori dal design unico, semplice e raffinato, adatto a qualsiasi occasione.

Via libera a maxi bag dai pattern animalier per custodire i nostri piccoli segreti –sommnersi in mezzo a pochette, agende e chiavi smarrite– e tracolle dal bon tone senza tempo.

Già potremmo fermarci qui direi, ma le soprese non sono finite!

Ad immoltarare il trionfo della vivacità ha pensato uno dei fotografi prediletti da star e brand di tutto il mondo Us e non solo: Gregoy Harris! Immaginate dunque cosa possono creare un brand di successo e un artista pluri premiato in uno studio Newyorkese… Non resta che scoprirlo insieme su TATs!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Shocking Schiaparelli torna ad essere Haute Couture

Nel 1954 Elsa Schiaparelli pose fine ad un’epoca di abiti stravaganti, materiali impensabili ...