HomeBlogModaMarco Zanini lancia Santoni nell’abbigliamento

Marco Zanini lancia Santoni nell’abbigliamento

Il celebre designer milanese Marco Zanini, dopo anni di collaborazioni con Dolce&Gabbana, Versace, Rochas e Schiaparelli, ritorna alla ribalta nel mondo della moda con nuovo progetto: l’esordio nell’abbigliamento per il marchio Santoni, storico e lussuoso brand italiano di calzature.

Il progetto, che si chiamerà “Santoni edited by Marco Zanini” non sarà una singola collezione o una capsule, piuttosto una linea di capi assoluti e senza tempo, rivolti sia alla donna che all’uomo, e sarà presentata a Milano il prossimo febbraio.

Una selezione di capi senza stagione: di certo una scelta controtendenza, ma in linea con l’identità e la storia del marchio marchigiano. Per Santoni, marchio storico che ha esportato in tutto il mondo l’eccellenza del made in Italy, la cura della qualità delle materie prime e la maestria dell’artigiano italiano, questa nuova affascinante sfida sarà capitanata da un designer dal portfolio stellare e con una filosofia totalmente affine a quella del marchio.

Per leggere l’articolo completo clicca qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

FURLA SS 2017: METROPOLITAN CHIC

Nelle grandi metropoli da cui siamo abitualmente circondati si sa, non ci ...