HomeBlogBell&ssereEpilazione: i nuovi metodi per eliminare peli superflui

Epilazione: i nuovi metodi per eliminare peli superflui

Al giorno d’oggi i peli superflui sono un problema per donne e uomini, per diverse ragioni. E’ ancora poco chiara la differenza tra depilazione ed epilazione, ed inserire i peli superflui all’interno dei crescenti impegni quotidiani diventa sempre più una scocciatura.
Negli ultimi anni qui da noi sono state scoperte e perfezionate alcune curiose tecniche che prendono spunto dall’Oriente, come il filo orientale per modellare alla perfezione le sopracciglia e il cosiddetto “sugaring”, ovvero la ceretta a base di zucchero. Sempre più piede prendono inoltre tecniche come quella del laser, della luce pulsata e dell’epilazione definitiva ad ago. Ma in cosa consistono queste pratiche? In quanto tempo danno i loro frutti? Quali sono i loro vantaggi e perché sono migliori della classica ceretta?
Se il vostro obbiettivo è quello di estirpare i peli dal vostro dizionario (e dalle vostre gambe) senza soffrire il dolore, ecco una lista dei metodi più gettonati ed efficaci degli ultimi anni e qualche informazione utile per valutare qual è il più adatto a voi!

Volete leggere l’articolo completo?? Leggetelo su TATs.

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

1 Commento

  1. Giovanna Pia Danieli

    Io trovo fantastica la luce pulsata. Le sedute sono più frequenti all’inizio poi con il tempo si va ogni 3 o 4 o 6 mesi. Insomma ti dimentichi ma hai sempre le gambe lisce … A mio avviso, è magica. E per chi non l’ha mai fatto, la consiglio decisamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Vegan Makeup: il trucco ama la natura

Le battaglie animaliste hanno dato i loro frutti e anche il mondo ...