HomeBlogViaggi&VacanzeCosa fare a Capodanno: tre idee last second

Cosa fare a Capodanno: tre idee last second

Ci risiamo.

La fine dell’anno si avvicina e con essa arriva la tanto detestata domanda “Che fai a Capodanno?

Se anche tu fai parte della cerchia dei procrastinatori e non hai ancora la minima idea di come trascorrere la sera dell’ultimo dell’anno, lasciati ispirare dalle nostre proposte last second. Non è troppo tardi per scegliere di trascorrere l’ultimo dell’anno all’estero magari in una meravigliosa capitale europea.

Navigando in rete è possibile trovare offerte speciali per voli e hotel a prezzi ragionevoli. Un’alternativa molto interessante potrebbe essere un concerto in piazza in una delle città Italiane.

Firenze, Rimini,Pescara,Bari e molte altre città offriranno eventi gratuiti con ottima musica e fuochi d’artificio. Una scelta un po’ anticonvenzionale per iniziare l’anno con il piede giusto, è trascorrere l’ultimo dell’anno da volontari.

Sono moltissime le Onlus e le associazioni di volontariato che hanno bisogno di qualcuno che dia una mano proprio la sera di Capodanno per partecipare alla preparazione ma anche alla condivisione della cena e al brindisi di mezzanotte. Ora non avete proprio più scuse per procrastinare ancora!

Leggi l’articolo completo su TATs e buona fine e buon inizio a tutti!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...