HomeBlogModaGREENERY: COLORE PANTONE DEL 2017

GREENERY: COLORE PANTONE DEL 2017

Diciamo addio ai colori pastello e ai toni rilassanti del 2016 ed accogliamo un verde fresco e brillante caratterizzato da una punta di giallo.

Sarà lui il nuovo colore Pantone del 2017.

Una ventata di aria fresca che –probabilmente non a caso– si oppone all’azzurro, simbolo di tecnologia, invitando tutti ad avviarsi verso un ricongiungimento con la natura.

Il Greenery è già molto popolare tra i brand più famosi: da Gucci a Michel Kors, da Cèline ad Emilio Pucci.

Tuttavia questo colore frizzante e luminoso non sarà presente solo negli outfit ma giocherà un ruolo da protagonista anche nel make up. Dior infatti ha già proposto un rossetto Greenery, ottimo per chi non intende passare inosservato, mentre Opi ha creato uno smalto dal colore fresco e originale.

Ma perchè limitarci al guardaroba? E’ il momento di portare il Greenery anche nelle case con elementi d’arredo unici nel loro genere.

Anche nel cibo avocado e the matcha sono i nuovi sinonimi di salute e star bene, diventando così molto popolari a livello mondiale. Dalla Moda al make up, dal design al cibo, il Greenery sarà quindi il nuovo protagonista di un 2017 ormai alle porte.

Per saperne di più clicca qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...