HomeBlogBell&ssereALLENARSI NELLA CURA DI SE: IL MAKE UP E LA SKINCARE DA PALESTRA

ALLENARSI NELLA CURA DI SE: IL MAKE UP E LA SKINCARE DA PALESTRA

Allenarsi per qualsiasi genere di sport non significa piombare in palestra con le occhiaie viola della notte appena trascorsa!

Il look da palestra non prevede solo il completino stretch all’ultimo grido, ma anche un aspetto ben curato, nonostante sia un luogo dove ci si stravolge parecchio.

Va bene quindi un make up nude, composto da una bb cream leggermente colorata, un mascara waterproof e un gloss trasparente: ricordate che la pelle deve comunque respirare ma anche che palestra è un luogo dove poter fare  interessanti conoscenze.

L’aspetto esteriore è il biglietto da visita di ognuno di noi, per cui..mai essere sciatte!

Dopo l’allenamento, è consigliabile struccarsi con un detergente delicato e coccolarsi sotto la doccia con della schiuma energizzante o rilassante.

Non dimentichiamo uno step fondamentale: tonificare il corpo  in modo da non vanificare il lavoro muscolare appena svolto! Via alle creme o agli olii rassodanti che, oltre a tonificare, idratano in profondità.

Se preferite allenarvi di sera, due gocce di essenza di lavanda sul cuscino vi aiuteranno a rilassare corpo e mente, favorendo sonni tranquilli. Lo sport non è solo sforzo e sudore!

Volete leggere l’articolo completo?? Leggetelo su TATs.

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Pole dance: lo sport di tendenza

La pole dance è il nuovo sport che spopola nelle palestre. Banditi ...