HomeBlogCasaTANTE IDEE PER UN NATALE ALTERNATIVO, LOW COST E GREEN

TANTE IDEE PER UN NATALE ALTERNATIVO, LOW COST E GREEN

Il Natale si avvicina e addobbare la casa a festa è un rito da condividere con la famiglia, bambini in particolare. Ecco allora tante idee per un Natale alternativo che sia allo stesso tempo low cost e anti spreco, senza rinunciare all’originalità e alla bellezza. Vi basteranno infatti pochi materiali tutti facili da reperire sia in casa che all’aperto, un pizzico di manualità e tanta creatività!

Partiamo dalle decorazioni: per un albero originale, divertitevi a creare degli addobbi in pasta di sale, sono veramente facili da fare anche per i più piccoli e vi serviranno pochissimi materiali.

Vi sono avanzate delle lampadine? Dategli nuova vita con un po’ di colore e diventeranno dei bellissimi personaggi natalizi per il vostro albero!

Tutte le mamma avranno in casa la scatola dei bottoni che non usano più. Ecco, questi sono ottimi per creare ghirlande, segnaposti e qualsiasi altra decorazione vi viene in mente.

Questo Natale osate anche con l’albero. Le soluzioni sono davvero tantissime! Potete creare dei mini alberi in cartoncino da mettere sui mobili, oppure fare incetta di rami secchi, bacche e pigne e ricreare in casa un albero di Natale alternativo!

Leggi l’articolo completo su TATs!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Seduta Poang: 40 anni e non dimostrarli

Ikea è orgogliosa di presentare la nuova veste della seduta Poang che ...