HomeBlogLuxuryll lusso privato della SS 2017 firmato Bottega Veneta

ll lusso privato della SS 2017 firmato Bottega Veneta

Il 2016 è stato un anno importante per Bottega Veneta.

La maison vicentina specializzata in prodotti in pelle ha festeggiato 50 anni di attività e 15 anni di direzione artistica da parte di Tomas Maier. Da sempre fondata sull’artigianato e la qualità, Bottega Veneta è riuscita a diventare uno dei marchi di lusso più importanti nel panorama del Made in Italy. Grazie a Maier, il brand è riuscito a delineare la sua identità elegante, ricercata e sofisticata. Bottega Veneta è per coloro che non vogliono ostentare ma vogliono conquistare con la propria ricercatezza.

La collezione primavera/estate 2017 è stata presentata presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera a Milano e Maier l’ha definita “lusso privato”, il lusso che trasuda dai materiali finemente lavorati. Dallo stile vintage e dalla classicità che incontra il design, questa collezione è stata un’esaltazione del lavoro artigianale che contraddistingue il brand.

Alla sfilata hanno partecipato tutti coloro che lavorano dietro le quinte, gli artigiani che realizzano le collezioni Bottega Veneta e di cui Tomas Maier si è accompagnato alla fine della passerella per un finale commovente.

Leggi l’articolo completo qui!!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...