HomeBlogLuxuryWoolrich: da 186 anni non smette di stupirci!

Woolrich: da 186 anni non smette di stupirci!

Alzi la mano chi, uscendo di casa in queste gelide mattine d’inverno, non sa rinunciare al calore e confort di un maxi piumino in pura lana.

Chi meglio di Woolrich saprebbe accontentarci?

Simbolo di avanguardia e tradizione, è da secoli ai vertici del panorama della moda globale, ma nonostante questo continua a non sbagliare un colpo. A confermarlo il grande successo che ancora oggi riscuote l’Artctic Parka, intramontabile accessorio che accomuna le fredde passeggiate di celebrities di Hollywood e non, o ancora le moltissime novità lanciate dalle linee Outdoor, capaci di arrivare oltre i confini dell’Occidente.

Ma, nemmeno a dirlo, Woolrich sceglie di puntare sempre più in alto contando di diffondere il brand nelle strade di tutto il mondo. E’ di qualche giorno fa l’annuncio della fusione tra Woolrich Inc. e Woolrich Europa, in favore del neo Woolrich International, pronto a sbancare sul mercato.

Curiosi di sapere cosa sia cambiato? Scopriamo insieme tutti i dettagli su Tats!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

FURLA SS 2017: METROPOLITAN CHIC

Nelle grandi metropoli da cui siamo abitualmente circondati si sa, non ci ...