HomeBlogViaggi&VacanzeP as Japan Place

P as Japan Place

Il Giappone ti cattura e ti affascina in maniera sorprendente con il suo mix di caratteristiche e peculiarità eccezionali.

Ogni città è ricca di monumenti, parchi e musei. Storia e natura si intrecciano in maniera unica lasciando ogni volta il visitatore a bocca aperta di fronte a tanta eleganza e bellezza. Ho suddiviso i Japan Place che meritano di essere visti in tre categorietempli e santuari, parchi e villaggi storici e luoghi in città.

7406de383068fbc87d462d8826fa4d6c

Numerosi i luoghi sacri da vedere: dal santuario Meiji-jingu al Sensō-ji a Tokyo, dai templi Kinkaku-ji e Tenryuji al Kiyomizu-dera e al Fushimi Inari-taisha a Kyoto.

Nella seconda categoria: il giardino zen del tempio Ryoan-ji di Kyoto, la foresta di bambù ad Arashiyama, il parco di Ueno a Tokyo, il parco Shiroyama a Takayama, il giardino Kenrokuen a Kanazawa, i giardini botanici di Kobe, il parco di Nara, il villaggio Hida no Sato a Takayama e  Ogimachi a Shirakawa-go.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le città sono ricchissime di palazzi, castelli, monumenti, vivaci mercati e quartieri da girare. Favoloso perdersi tra le strade di Tokyo e Kyoto o tra le vie dei centri storici di Takayama, Kanazawa e Naha.

Leggi l’articolo completo qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...