HomeBlogTempoLiberoA as Japan Advice
Mount fuji at Lake kawaguchiko,Sunrise , vintage

A as Japan Advice

Impossibile negarlo, un viaggio giappo-fai-da-te è impegnativo sotto ogni aspetto.

Dall’organizzazione alla realizzazione servono impegno, forza di volontà e una buona dose di pazienza per capire cosa prenotare, dove andare e come muoversi. Niente allarmismi, tutto è fattibile basta non essere precipitosi e leggere con calma le numerose informazioni disponibili su blog e guide ben fatte, come l’eccezionale Lonely Planet.

709895a7333acac417f964c6f3b18ac5

Per essere sicura di non dimenticare nulla, ho chiesto aiuto ai miei cinque fantastici compagni di viaggio. Ognuno di loro ha trovato un suggerimento da dare a chi vuole avvicinarsi al magico e complicato mondo Japan.

Ecco dunque i Japan Advice – le dritte da seguire per schivare i guai e partire a cuor leggero: organizzate tutto da casa, fate attenzione al clima, siate pronti alle incomprensioni, adattatevi alle abitudini locali e godetevi a pieno tutti i momenti. Sarete dall’altra parte del mondo, non solo dal punto di vista geografico ma anche culturale.

e50222e29dad17ad0f199d7f776111c5

Ogni cosa va presa con filosofia nel massimo rispetto delle abitudini e delle tradizioni locali. Siate pronti a sorridere di fronte a vestiti stravaganti, oggetti assurdi o a comportamenti ai nostri occhi bizzarri.

Leggete l’articolo completo qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Giordania, un’oasi di pace nel Medio Oriente

Nel turbolento Medio Oriente tra Siria, Iraq, Israele e Arabia Saudita, si ...