HomeBlogTempoLiberoCosa vedere al Cinema: La ragazza del Treno

Cosa vedere al Cinema: La ragazza del Treno

Dopo il grande successo del libro di Paula Hawkins La ragazza del treno, esce a novembre l’adattamento cinematografico che si rivela subito un grande successo!

Al centro della trama si alternano le vite complicate di tre donne. Ad emergere è la storia di Rachel, in qualche modo profondamente legata alle altre due, lasciata dal marito ed affetta da una grave dipendenza all’alcol. Rachel prende il medesimo treno tutti i giorni ed osserva la vita degli altri dal suo finestrino. 03Immagina la relazione perfetta di Megan, una donna giovane e bella che vive con il marito. Accanto abita Anna assieme all’ex marito di Rachel e la bambina nata da poco. Un thriller psicologico che immerge lo spettatore in un’atmosfera oscura, quasi angosciante, in cui ci si perde e inevitabilmente si inciampa nella psiche complessa di una donna alcolizzata, di una madre preoccupata e di una seduttrice annoiata.

la-ragazza-del-treno-03

L’ambigua abitudine di Rachel la porterà a scoprire qualcosa di raccapricciante che sconvolgerà la vita di queste tre donne.

Se vuoi saperne di più, prosegui la lettura su That’s All Trends –> http://www.thatsalltrends.com/cinema/la-ragazza-del-treno-realta-immaginata/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...