HomeBlogModaLe donne a piedi scalzi o in tacchi a spillo di Kristina Ti

Le donne a piedi scalzi o in tacchi a spillo di Kristina Ti

Vi piacerebbe se la vostra designer del cuore fosse anche la vostra confidente?

Questo è quello che aveva in mente Cristina Tardito quando ha fondato il brand Kristina Ti.

La stilista torinese e suo fratello Marco hanno fondato il marchio negli anni 80 e in breve tempo hanno raggiunto il successo volando da Milano a New York.

kristina-ti-rf16-0092

Kristina Ti si rivolge a tutte le donne libere e decise che fanno dell’abbigliamento un modo per esprimere la propria personalità e il proprio stato d’animo anche quando sembra frivolo o stanco.

Questi valori si riflettono nella linea stilistica alla base delle sue collezioni, come è evidente anche nella collezione autunno/inverno 2016-2017. Particolari tessuti e lavorazioni traducono in stoffa e ricami i concetti che sono il biglietto da visita del brand, caratterizzando i capi con un valore in più.

kristina-ti-rf16-0005

Il brand Kristina Ti è presente in oltre 300 boutique in tutto il mondo e in Italia ha da poco aperto un nuovo store ufficiale in una delle città più importanti della penisola.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...