HomeBlogLuxuryIl romanticismo di Alberta Ferretti

Il romanticismo di Alberta Ferretti

La collezione autunno/inverno 2016 di Alberta Ferretti è il consiglio perfetto per chi è alla ricerca di outfit invernali caldi, femminili e sofisticati, dallo stile ricercato e romantico.

Alberta Ferretti, una delle maggiori stiliste italiane viventi, amatissima in tutto il mondo anche da modelle ed attrici hollywoodiane, ha creato una collezione sensuale e delicata, dai colori pastello e ricami floreali, mescolando tipologie differenti di tessuto: dal velluto, alla seta, al pizzo, allo chiffon e al tweed, dalle linee delicate che seguono le forme femminili senza fasciarle troppo, in un connubio di eleganza e semplicità.

5822d9a8fc0b7d584c371bd5b120bc2b

Lunghi abiti in chiffon ricamati a mano dai colori pastello, che ricordano i costumi di una danzatrice classica, sono i pezzi forti di questa collezione.

Per la campagna advertising della collezione Alberta Ferretti ha scelto un volto iconico come quello di Kate Moss, acclamatissima modella dalla storia turbolenta: la testimonial perfetta per raccontare l’estetica chic e romantica di questa collezione, tradotta in bellissimi ritratti in bianco e nero.

bf3de4a49ce0ec4ae0e5c83b32304ada

Per saperne di più clicca qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

L’impiego della resina nel design

La resina è un materiale che oltre a essere impiegato per rivestimenti ...