HomeBlogModaCara Delevingne il nuovo volto di Puma

Cara Delevingne il nuovo volto di Puma

Cara Delevingne è ufficialmente entrata a far parte del gruppo di “influential female ambassadors” di Puma come nuovo volto della campagna Do you, per celebrare la forza e l’unicità di ogni donna.

ed2c049ddb556c93736cf2cf573186f8

A soli ventiquattro anni è già un’icona delle passerelle, attrice e attivista britannica, rivelandosi così anche un ottimo esempio di forza e talento.

Tutte le donne del mondo dovranno sentirsi incoraggiate e ispirate da questa campagna che esalta e celebra il corpo delle donne, il corpo di ogni donna. Ognuna di noi è a proprio modo speciale e questa campagna si occupa proprio di ricordare quanto questa unicità sia essenziale per fare di ogni donna ciò che è.

Si tratta quindi di accettare e di accettarsi, senza preoccuparsi dei difetti,ma soprattutto rimanendo sempre fedeli alla propria identità.

11667df4ef7704ea226d9e559afa7d0c

Al fianco di Cara Delevingne, ha avuto un ruolo determinante all’interno della creazione di “Do you” anche Rihanna, con il ruolo di creative director. E’ stata sua la scelta di affidare alla modella ventiquattrenne il compito di ricordare ad ogni donna di combattere ogni giorno per i propri sogni e di affrontare la vita con coraggio e determinazione.

Vuoi saperne di più? Leggi l’articolo completo qui!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...