HomeBlogTempoLiberoPonte dell’ Immacolata 2016: 5 appuntamenti da non perdere  

Ponte dell’ Immacolata 2016: 5 appuntamenti da non perdere  

Quest’anno siamo fortunati, ci aspetta un Ponte dell’Immacolata di quattro giorni.

Ecco qualche suggerimento per trascorrere il weekend-lungo dell’8 dicembre nel migliore dei modi.

Pensate che il Cioccolato di Modica sia irresistibile? Allora, avete un motivo più che valido per andare in Sicilia dall’8 all’11 dicembre: il ChocoModica festival.

f136246a7e756806ee0b601cb79e338f

Se invece non vi accontentate di un presepe qualunque, non c’è momento migliore per visitare Napoli e la celeberrima Via San Gregorio Armeno che vi porterà alla scoperta della tradizionale arte presepiale partenopea.

Per gli appassionati di montagna, l’apertura della stagione sciistica di Sestriere è un appuntamento imperdibile, quest’anno più che mai: l’iconica località piemontese ospiterà una tappa della Coppa del Mondo Femminile.

ed3dfa6a644e7eaad2977cbf538266a2

Quello di Amsterdam sarà invece un Ponte dell’ Immacolata glaciale: il Dutch Ice Sculpture Festival metterà in scena sculture spettacolari, modellate dai migliori artisti di ghiaccio al mondo.

Per concludere, non poteva certo mancare Lione, che dall’8 al 10 dicembre si illuminerà per tre notti consecutive, diventando il campo di battaglia dove i più bravi artisti della luce si sfideranno a suon di installazioni luminose.

Quale di questi appuntamenti vi ispira di più? Per leggere l’articolo completo cliccate qui.

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Giordania, un’oasi di pace nel Medio Oriente

Nel turbolento Medio Oriente tra Siria, Iraq, Israele e Arabia Saudita, si ...