HomeBlogBell&ssereVegan Makeup: il trucco ama la natura

Vegan Makeup: il trucco ama la natura

Le battaglie animaliste hanno dato i loro frutti e anche il mondo della cosmesi si è allineato con il cruelty free.

5e13c7e0eff6858604e5290748eb97ec

Purtroppo non possiamo, ad oggi, affermare che tutti i prodotti acquistabili online o in profumeria siano attenti ai nostri piccoli dolci amici, ma possiamo con sicurezza dire che esistono diverse alternative per chi si schiera contro i test animali. Se ciò per voi non fosse abbastanza, stanno avendo sempre più successo le collezioni makeup e skincare in linea con il trend vegano e quindi con ingredienti non di origine animale- si eliminano quindi anche latte, miele e simili.

8bfbad9ab751b96e660c327d395a4451

Oggi vediamo quindi come comporre il nostro beauty, avendo cura degli esserini più deboli ed innocenti di noi, senza rinunciare però a qualità ed efficacia. Chi teme che questo però implichi un portafoglio in lacrime, NON SI PREOCCUPI!

Le casa di cosmetici sono molto attente ai loro clienti e meglio di chiunque altro sanno che sono necessari prodotti per ogni tipo di tasca.

Leggi l’articolo completo su–> http://www.thatsalltrends.com/beauty/vegan-makeup-trucco-ama-la-natura/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

ALLENARSI NELLA CURA DI SE: IL MAKE UP E LA SKINCARE DA PALESTRA

Allenarsi per qualsiasi genere di sport non significa piombare in palestra con ...