HomeBlogJuniorMelania rende questo Natale il più trendy di sempre

Melania rende questo Natale il più trendy di sempre

Melania, che veste i piedi dei bambini, ha selezionato una serie di capi che renderanno speciale tutte le festività. Le ballerine sono irresistibili, con fiocchi e cuori applicati e una chiusura a prova di bimba. Per affrontare le giornate più rigide, invece ecco i polacchi, glitterati o in versione elegante. E per un Natale rock, non possono mancare gli anfibi!

03

Ovviamente Melania non si poteva dimenticare le low shoes, che in periodo di feste sono in grado di abbinarsi a ogni outfit: color argentato con cuciture a contrasto, oppure quella con glitter blu.

A voi la scelta!

Ma il Natale è anche relax, e quindi via di sneakers con inserti in pizzo nero o morbidissima pelle dorata, anche qui le scelte sono moltissime. Per completare la proposta ecco lo stivale in pelle e due modelli di resistenti bikers, per lei e per lui.

04

Insomma chi più ne ha più ne metta, bimbi e genitori ne andranno pazzi, ma scoprite tutti i dettagli con noi!

Per saperne di più clicca su–> http://www.thatsalltrends.com/fashion/melania-rende-natale-piu-trendy-sempre/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*