HomeBlogCulturaDavid Bowie : L’uomo delle stelle caduto sulla Terra

David Bowie : L’uomo delle stelle caduto sulla Terra

Eclettico, estroso, o forse più semplicemente strambo; tantissimi sono gli aggettivi che sono stati attribuiti a colui che nel ’72 cantava Starman.

Ancor più poi i nomi ad esso attribuiti! Come dimenticare Ziggy Stardust, The Thin White Duke o Halloween Jack??

Il nostro Duca Bianco, alias niente di meno che David Magnifico Bowie, si è fatto volere molto bene negli anni. E come poteva essere diverso da così?? 

abcc9f73fd4441492c30cc6d5595b56b

Una spilungone che sembrava uscito da un cartone animato, avvolto da quelle sue tutine appariscenti e con quella voce magnetica che ti catturava e non lasciava più la tua testa. L’impatto di Bowie fu forte a tal punto da influenzare non solo le groupie urlanti che lo seguivano ad ogni concerto, ma anche stilisti, intellettuali, alternativi e sognatori.

Il Duca cantava della vita e la raccontava da marziano, sapeva di non appartenere a questo mondo come noi e forse, in quella gelida sera di gennaio, è finalmente riuscito a tornato a casa.

64fa07f8b3d7b965783bc9650573bb95

Oggi per voi, un omaggio ad un dio sceso tra i comuni mortali, oggi per voi il modo per ricordare o conoscere una pietra miliare della storia della musica.

Per saperne di più clicca qui–> http://www.thatsalltrends.com/music/david-bowie-luomo-delle-stelle-caduto-sulla-terra/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Cosa leggere

Non è la fine del mondo Alessia Gazzola – Feltrinelli 2016 «Tenace stagista. ...