HomeRedazioneChe CittaWeb sarebbe senza l’Edicola?

Che CittaWeb sarebbe senza l’Edicola?

Il mondo virtuale di CittaWeb.it vuole essere un portale che riproduca attraverso la rete la vita di una città vera e propria…, quindi non solo negozi dove andare a fare shopping, ma anche curiosità ed informazione, per conoscere tendenze e movimenti dei mercati, costumi e cultura.

Città Web vuole essere una realtà che da virtuale si materializza attraverso la prenotazione dei prodotti nei negozi, dove poi andare a ritirarli fisicamente e che, attraverso gli articoli i link, ecc…, riporta concretamente nella rete lo spaccato reale dello stile di vita e dell’economia di ogni città che il portale al suo interno rappresenta.

Nell’ottica quindi di trasformare da virtuale a reale ogni contenuto di Città Web, nasce  l’Edicola di Città Web e, grazie alla collaborazione di editori, giornalisti  e bloggers,  offre informazioni, notizie e curiosità selezionate da diverse fonti stampa, coerenti e compatibili con la logica del portale che la ospita.

L’Edicola di Città Web non è una testata giornalistica ma un vero e proprio “contenitore” generico di informazioni fresche ed interessanti per stimolare curiosità e conoscenza in tutti i campi di interesse.

Gli articoli forniscono consigli per aiutare a scegliere il modo migliore per fare shopping, per dare consigli sul fai da te e attività varie, offrendo spunti per vivere in modo ottimizzato il tempo libero,o il poco che rimane a ns disposizione, visto che con l’era del digitale tutto si muove a velocità di “bit” al secondo!

Il blog è diviso nelle medesime 15 sezioni del portale CittaWeb.it, le stesse in cui sono presenti ” i negozi di vicinato” che espongo i loro prodotti al dettaglio, pronti per essere visionati dall’utente, che li può prenotare direttamente al negozio per passare poi fisicamente nel punto vendita ad acquistarli.

 

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

L'edicola di CittaWeb.it

L'edicola di CittaWeb.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*