HomeBlogViaggi&VacanzeJ as Japan Journey

J as Japan Journey

Un viaggio fai-da-te in Giappone significa molte cose: paesaggi meravigliosi ed esperienze uniche ma anche tanta pazienza e tante risate.

Meglio essere preparati e psicologicamente pronti ad affrontare incomprensioni e situazioni di vario genere che si creano data la diversità di lingua, usi e costumi. Ogni cosa, anche la più banale, diventa un’avventura e a volte si trasforma in una vera odissea!

a38f65c96d9620aa662c44b58ba292e0

Per raccontare le mille sfaccettature di questo Paese, tanto complesso quanto meraviglioso, ho scelto di suddividere la storia “JAPAN” in cinque capitoli: Journey, Advice, Place, Adventure e Nature.

Iniziamo quindi dalla descrizione dell’itinerario e delle tappe intermedie sperando che questa mini-rubrica possa ispirarvi e aiutarvi nella pianificazione del vostro viaggio. 9 tappe in 18 giorni per una distanza complessiva di quasi 3500 km percorsi con diversi mezzi a cui aggiungere 200 km a piedi e 60 in bicicletta più un’incalcolabile quantità di spostamenti in metro e bus all’interno delle città.

25c4919d9414da612924fdd44b9fcfbb

In ordine le località visitate nel nostro percorso: TokyoTakayamaShirakawa-go,KanazawaKyotoNaraOkinawa e Nagannu IslandKobe e ancora Tokyo.

Per saperne di più clicca qui–> http://www.thatsalltrends.com/travel/j-as-japan-journey/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...