HomeBlogModaHailey Baldwin e Stefano Sala per Guess?

Hailey Baldwin e Stefano Sala per Guess?

Guess, specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, ha scelto per la sua nuova campagna autunnale, la modella sexy statunitense Hailey Baldwin ed il modello statuario Stefano Sala.

I modelli posano all’aperto, a Palm Springs, in modo naturale e disinvolto. Per la collezione da donna, la campagna pubblicitaria mette in risalto alcuni dei pattern e dei tessuti da donna più attesi della stagione: la collezione denim autunnale, per esempio, propone tessuti super leggeri e misto lino. Dall’altro lato invece, la palette di colori vede una predominanza di tonalità distintive dai classici colori autunnali.

931697481035099cbc049794a0033039

Per la collezione uomo invece Guess propone una gamma di capi spalla di grande effetto, nonostante jeans e giacche rimangano i pezzi più rappresentativi vengono rielaborati con tecniche sofisticate e del tutto nuove.

L’accurata scelta della location e del gioco di luci che viene a crearsi mette in risalto capi e modelli indistintamente, grazie al lavoro di David Bellemere e di Martina Nilsson.

a1cc11356c4c882d1be78d8d88f73d6c

Leggi tutto qui–> http://www.thatsalltrends.com/fashion/hailey-baldwin-stefano-sala-guess/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

FURLA SS 2017: METROPOLITAN CHIC

Nelle grandi metropoli da cui siamo abitualmente circondati si sa, non ci ...