HomeBlogJuniorMODA BIMBI: Scusa mamma, ma sono più fashion di te!

MODA BIMBI: Scusa mamma, ma sono più fashion di te!

Non so voi, ma ogni volta che passo per i reparti junior dei negozi di abbigliamento, io ho un istinto materno improvviso. Sento un desiderio profondo di avere una figlia..per poterle far indossare quei favolosi abiti che fanno solo in miniatura o che, per chissà quale motivo, in versione adulta non sono così sfiziosi ed incantevoli.

Ciò non toglie che vestire i propri figli in una versione in miniatura dei genitori è praticamente una tradizione a cui ogni mamma e papà non sa resistere.

Ecco perchè, proprio dal Pitti Bimbo, manifestazione di moda fiorentina, dedicata ai trend per i più piccoli, abbiamo potuto notare che, ormai anche i più piccini sono affascinati dal mondo cool della moda.picmonkey-collage-copia-1

Un esempio di trend, che dagli adulti è giunto fino ai bimbi, è lo stile Rock n’Roll, in perfetta linea con piccoli modaioli in vena di fare i ribelli – spesso le case vissute dai bambini dimostrano, in pieno queste anime simpaticamente punk, pronte a distruggere qualsiasi cosa passi loro sotto mano -. Sarabanda, marchio dedicato prettamente alla moda bimbi, propone chiodi di pelle, pellicce viola e biker boots da veri rockettari. Talmente cool da far venire voglia di copiarli per i nostri outfit di adulti.

Volete scoprire gli altri trend dedicate ai bambini? Scopriteli su That’s All Trends.

http://www.thatsalltrends.com/fashion/moda-bimbi-scusa-mamma-sono-piu-fashion/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...