HomeBlogUna familiare super sportiva
wv golf gtd variant

Una familiare super sportiva

Quando è stata inventata la GTI, 37 anni fa, nessuno si aspettava un tale successo; oggi è la più venduta al mondo nella sua categoria.

La Volkswagen presenta per la prima volta l’allestimento GTD anche per la Variant con il collaudato motore 2.0 TDI da 184 CV. L’interno con i sedili ben rifiniti esprimono massima sportività, arricchito con i batti tacco illuminati, la pedaliera in acciaio, il volante sportivo multifunzione a tre razze rivestito in pelle appiattito nella parte inferiore e gli inserti in alluminio. A completare il quadro, gli elementi caratteristici di questa auto icona come la classica leva del cambio con pomello a forma di pallina da golf.

E’ dotata, inoltre, di serie di un sistema start&stop e di recupero dell’energia che sfrutta le fasi di rilascio per caricare la batteria.

E’ anche possibile richiedere il cambio automatico a doppie frizioni e 7 rapporti DSG, il cruise control con regolazione automatica della distanza ACC, il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City, l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist.

Forte di 605 litri di volume di carico, se caricata fino agli schienali dei sedili anteriori tale volume supera i 1.600 litri.

Ecco la Golf GTD Variant: una familiare super sportiva!

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

Abirò

Abirò
Rivista FreePress di qualità, distribuita a Rimini e provincia, dedicata alle persone, agli animali e al territorio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Insieme si cresce: La scelta motivata dei partner per la propria impresa (parte 3°)

I vantaggi di un partner Abbiamo visto le caratteristiche che deve avere ...