HomeBlogViaggi&VacanzeBOOM BOMBAY! Insider tips per Mumbai

BOOM BOMBAY! Insider tips per Mumbai

Atterrando a Mumbai, la sensazione che si ha è quella di essere finiti, in realtà a Miami, a causa del caldo, delle palme e dello Starbucks appena fuori dall’uscita.

D’altro canto, essendo la capitale economica dell’India, Mumbai appare molto diversa rispetto a Delhi o a Varanasi. Ed inoltre è importantissima per tutta l’India grazie alla sua industria più fiorente: Bollywood.


Andiamo quindi alla scoperta di alcune cose da fare e da vedere da non perdersi assolutamente in questa città.
e52415c2becc83ffd08d156c6cb65f98L’installazione Love Mumbai, disegnata in occasione del , e guadagnatasi, grazie ad una petizione su Facebook, una postazione permanente sulla promenade di Bandra Reclamation, merita decisamente un selfie ricordo.

Per gli aspiranti Indiana Jones, invece, non ci facciamo mancare nulla, e un mini viaggio alla scoperta delle Kanheri Caves, nel parco Sanjay Gandhi, sono l’ideale per assaporare l’avventura e e scoprire le 109 grotte scavate nella roccia, create per essere templi e stanze di meditazione all’interno delle quali, inscrizioni, dipinti e sculture fanno bella mostra di sé.

Di certo sono tante le cose da scoprire della bella Mumbai, continuate a leggere su That’s All Trends per conoscerle.

http://www.thatsalltrends.com/travel/boom-bombay-8-insider-tips-mumbai/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...