HomeBlogLuxuryCHANEL : tra bon ton e innovazione

CHANEL : tra bon ton e innovazione

Una delle Maison più chiacchierate ed amate del mondo è certamente Chanel.

Nata dal genio indiscusso di Gabrielle Chanel, alias Cocò Chanel, da subito il marchio lascia un segno indelebile sulla moda del tempo. La donna Chanel è elegante e raffinata, sempre attenta a dettaglio e più propensa alla semplicità che allo sfarzo.940ecfe078eb40768a8a10d2c5b50558

Forse la vecchiaia della stilista, forse il clima di cambiamento che si respirava nella Parigi dell’epoca, portano al declino la fortuna del marchio che tornerà alla sua gloria solo anni dopo con Alain Wertheimer. 

Ad oggi, è il celebre Karl Lagerfeld a guidare la Maison e mai come ora è sinonimo di lusso ed eleganza.

Si ricorda fra gli ever green firmati Chanel la fragranza Chanel n°5 indiscutibile icona del brand nonchè oggetto più pubblicizzato della maison. Indelebile nella mente di ognuno infatti è lo scatto della bellissima  Marilyn mentre spruzza il profumo sul collo, o il più recente cortometraggio con la sensuale Giselle Bündchen.01_73908440_10Anche le sfilate del marchio tuttavia sono degne di nota e non si può non citare quella dell’ottobre 2015 gentilmente concessa da Chanel Airlines.

Volete saperne qualcosa in più? Scopritelo qui -> http://www.thatsalltrends.com/fashion/chanel-bon-ton-innovazione/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

L’impiego della resina nel design

La resina è un materiale che oltre a essere impiegato per rivestimenti ...