HomeBlogBell&ssereMaschera labbra: nuovo trend e rimedi

Maschera labbra: nuovo trend e rimedi

Tutte le beauty addicted sicuramente conoscono già questo tipo di soluzione per coccolare un po’ le proprie labbra, tuttavia, per le meno esperte o semplicemente per le curiosone, parleremo di come proteggere le proprie labbra e di come avere cura di loro.

La parola magica? Maschera per labbra.

c02f91fcf142a45c8dc9a1dec71d715a

Sole, pioggia, vento, caldo e freddo indeboliscono molto la nostra bocca debilitandola, provocandone screpolature o predisponendole a virus ed infezioni. È necessario quindi correre ai ripari!

Al posto però di comprare costosissimi prodotti, vediamo qualche piccolo trucco per ottenere ottimi risultati senza svuotare il portafoglio.

Approfittando della stagione estiva ideale è l’impacco di cetriolo; tagliatelo e strofinatelo delicatamente prima di andare a dormire, i benefici, fidatevi, si faranno presto sentire. Fumatrici? La vostra bocca certo non ringrazia, ma si può correre ai ripari con il mix miele ed olio d’oliva, nutriente ed idratante, anche per le pelli più mature.

Le più pigre e le più scettiche però non disperino! Sephora propone una maschera monouso confezionata alla rosa o al karitè, facile da portare sempre con sé e senza risciacquo.

Se volete scoprire altri piccoli trucchi cliccate qui -> http://www.thatsalltrends.com/beauty/maschera-labbra-trend-vecchi-rimedi/

85e5b82f6c80436d3eb7334d7a62ada8

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

ALLENARSI NELLA CURA DI SE: IL MAKE UP E LA SKINCARE DA PALESTRA

Allenarsi per qualsiasi genere di sport non significa piombare in palestra con ...