HomeBlogGustoSapori d’Oriente: operazione curcuma

Sapori d’Oriente: operazione curcuma

Che si sia cultori dei fornelli o meno, grazie ai numerosi programmi di cucina, ci siamo un pò tutti interessati alla cucina. Ma siete sicuri di conoscere bene la vostra dispensa e come farne buon uso?

Sale, pepe, rosmarino sappiamo tutti come si usano e quali benefici danno, ma conoscete la curcuma? 

ce50b0f836c1c49ffed37d7145910f69

Dal colore dorato e dalle qualità innumerevoli, questa spezia non è utile solo per insaporire i nostri piatti regalandogli un je ne sais quoi di esotico, anzi, la curcuma è utile molto per la nostra salute ed è di ottimo aiuto per la nostra pelle.

Un consumatore medio di curcuma infatti aiuta la prevenzione del diabete ed ingerisce un antinfiammatorio naturale, ideale soprattutto per chi soffre di problemi d’artrite. Ma le sorprese non sono finite, infatti questa speciale spezia potenzia il sistema nervoso, permettendo una più rapida rigenerazione del cervello dopo averne subito danni ad esempio a causa di un’ischemia.

Per tutte le fissate con la pelle e le make-up addicted poi, sarà un sollievo sapere che la curcuma è il metodo ideale per combattere l’invecchiamento della pelle e per reidratarla dopo gli stress di ogni giorno.b4574074e96ec75fa03948ad365ee92e

Volete saperne di più? Cliccate qui -> http://www.thatsalltrends.com/lifestyle/sapori-doriente-operazione-curcuma/

 

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

Guida Michelin 2017: all’insegna del gusto

La 62^edizione della Guida Michelin 2017 è stata presentata il 15 di ...