HomeBlogViaggi&VacanzeViaggiare 2.0

Viaggiare 2.0

Come si viaggia oggi? E come si viaggiava un tempo?

Non è necessario andare troppo indietro nel tempo per capire quanto profondamente siano cambiate le cose. Basti pensare alla possibilità, oggi, di organizzare in autonomia un viaggio, senza fare affidamento su esperti o agenzie. Non era questione di coraggio od intraprendenza; era pericoloso, non c’erano abbastanza informazioni e l’inglese non era certo una lingua alla portata di tutti.

Internet, il national geographic e l’abbattimento della barriera culturale hanno però cambiato radicalmente tutto. Nascono siti low-cost che permettono anche ai più squattrinati di sognare una spiaggia deserta e un cocktail esotico; vengono scritte guide che segnalano TUTTO, ma proprio tutto, quello che puoi fare,vedere, sentire o mangiare anche nel paesino più disperso della Nuova Zelanda.Addirittura vengono proposti ed organizzati incontri pre-partenza con perfetti sconosciuti, per potersi confrontare in merito all’imminente viaggio o, ancora, vengono inventati divertenti giochi d’intrattenimento per farci scoprire in maniera alternativa ciò che ci circonda.

E se ancora c’è chi si dispera per i prezzi folli questo è perchè bene non si è informato e non ha visitato i siti giusti, quelli che VERAMENTE possono dare una svolta alla vacanza.

Volete saperne di più? Cliccate qui–>   http://www.thatsalltrends.com/travel/viaggiare-2-0/

 

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...