HomeBlogModaLike a warrior: Cara Delevingne

Like a warrior: Cara Delevingne

Chi non conosce la bellissima modella britannica? Cara Delevingne: sopracciglia accattivanti, fisico scultoreo e un seguito da paura, ha sempre fatto parlare di sé a volte per merito, altre per scandalo.
1f3b18c3fef447a0b92ace4caf9a6b60A soli 24 anni ha calpestato tutte le passerelle più importanti, ha conquistato il cuore dello stilista più chiacchierato degli ultimi anni ed ha infranto molti cuori. Stanca però della vita da semplice cover girl, la modella, ha deciso di solcare altri mari e di tentare la via del cinema e della musica.

Questa piccola forza della natura ha infatti nel 2012 iniziato a far parlare di sé con un piccolo ruolo in Anna Karenina, conquistando pian piano la scena sino al suo primo ruolo da protagonista in Kids in Love.

Per quanto concerne la musica, invece, chi non ha visto il corto prodotto in occasione della sfilata di Chanel nel 2014 con niente di meno che Mr. Pharrell come co-protagonista?0db4d28896c0b0a5fe7984f4fdb07ea6Ma questa è solo una delle sorprese che Cara ci ha riservato.

Per scoprirne di più clicca qui-> http://www.thatsalltrends.com/fashion/like-fashion-warrior-cara-delevingne/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs
That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

MARNI FW 2017-18: work in progress

Una regia rivoluzionata completamente, ma lo stile sarà rimasto lo stesso? Al ...