HomeBlogViaggi&VacanzeLe 12 città più colorate del mondo

Le 12 città più colorate del mondo

Avete notato che in vacanza è sempre tutto molto colorato? Il mare, la spiaggia, i cagnolini con quei ridicoli cappellini che d’inverno odiereste ma d’estete vi strappano un sorriso. E gli ombrellini? Quei piccoli ed insulsi ombrellini che da lì a poco butterete, posizionati in equilibrio perfetto sui vostri cocktail.

Poi però si torna a casa e tutto si fa più opprimente. Tutto diventa grigio e cupo ed anche noi da rilassati e distesi, diventiamo delle piccole scimmie impazzite e frustrate, dopo un solo giorno di lavoro, come se in vacanza non ci fossimo mai stati.

Diciamo quindi NO alla tristezza e trasferiamoci tutti in una delle 12 città più colorate del mondo in modo tale che, anche il ritorno dalle vacanze, sia un piacere.

Qualche esempio? La meravigliosa Cape- Town che vanta il quartiere mussulmano più colorato di sempre, oppure, rimanendo nella nostra bellissima Italia, Burano il delizioso centro sotto il comune di Venezia dai colori sgargianti.buranoCredo che il prossimo quartiere poi lo conosciate tutti! Famoso per una bizzarra porta blu elettrico e un affascinante Hugh Grant come vicino di casa. Ovviamente parliamo di Notting Hill e dell’internazionale Londra, che hanno ospitato la simpatica commedia con Julia Roberts.notting-hillCuriosi di scoprirne altre?

Cliccate qui per saperne di più -> http://www.thatsalltrends.com/travel/le-12-citta-piu-colorate-del-mondo/

Se lo hai trovato interessante... condividi, grazie!

TATs

TATs

That’s All Trends è un sito che si propone di darvi notizie di Moda, Bellezza, Lifestyle senza annoiare, grazie ad una sana dose d’ironia e classe. Siamo giovani, ricchi di stile, sarcastici quanto basta e con quell’humour tutto rosa e fiori tipico del lunedì mattina con una settimana di lavoro davanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Leggete anche...

A as Japan Adventure

Che in Giappone non sia facile capirsi e che i disguidi siano ...